Questo primo pit stop di HERMES raccoglie 6 brani che con cui l’artista racconta di scelte sbagliate, prime esperienze, primi amori, sacrifici e rischi
“ISTINTO ANIMALE” (Aurora Dischi / Universal Music Italia ) è il titolo del primo EP di Hermes, disponibile. Questo primo pit stop di HERMES raccoglie 6 brani che con cui l’artista racconta di scelte sbagliate, prime esperienze, primi amori, sacrifici e rischi. Istinto animale è quel istinto di sopravvivenza in un posto che non ci rispecchia, è il bisogno di vivere un sogno. Ai brani già pubblicati Lacrime di Lime, Medusa e Astri, si aggiungono i 2 brani inediti “Buona Notte” e la focus track “NOTRE-DAME”.
Un brano che parla della malinconia dell’artista e del bisogno di mettere a nudo le giornate grigie, le insicurezze in amore e la solitudine, prendendo come simbolo la famosa cattedrale parigina. Musicalmente il disco spazia dall’ r&b al pop di respiro internazionale fino a sonorità club e dance pop che mettono in risalto la poliedricità dell’artista. Un viaggio che diventa anche “visivo” e che raconta un pensiero libero, fluido e lontano da etichette e costrutti ideologici.