Dopo aver pubblicato Grandi promesse e Anime alla deriva, primo e secondo romanzo della serie “Whitestone Hospital”, Ava Reed torna con “Scelte difficili”
![]()
Maisie Jones possiede una dozzina di occhiali diversi che cambia ogni giorno, ama i bei thriller e il suo lavoro di specializzanda al Whitestone Hospital, che per nessun motivo al mondo vorrebbe mai perdere. Di sicuro non per la sua asma.
Né per un uomo. Proprio ora, però, nel momento in cui si sente a casa, circondata da persone che le sono amiche, e sta facendo ciò che ha sempre sognato, la vicinanza con Grant Masterson (che, in segreto, vorrebbe con tutto se stesso conoscerla meglio) minaccia di sconvolgere il suo mondo.
Ogni volta che l’infermiere le sorride, infatti, avverte un palpito strano e troppo rumoroso nel petto, ma, a dirla tutta, Maisie non ha grande esperienza dell’amore. In passato ha preferito aspettare prima di farsi coinvolgere troppo e questo le è costato la solitudine. Aspettare potrebbe rivelarsi rischioso E se, una volta deciso di buttarsi, fosse troppo tardi?
Ava Reed scrive ciò che ama leggere: romanzi young adult che affrontano argomenti seri e importanti, new adult romantici e fantasy. Vive con il marito e la figlia vicino a Francoforte sul Meno. Ha deciso di mettere le sue storie nero su bianco mentre ancora studiava per diventare insegnante, e ora non può immaginare di fermarsi. Per Mondadori ha pubblicato Grandi promesse e Anime alla deriva, primo e secondo romanzo della serie “Whitestone Hospital”.