Unknown_2CC torna con la canzone “Work”


Unknown_2CC pubblica su tutte le piattaforme digitali un nuovo inedito dalle sonorità hard trap che rappresenta un vero e proprio manifesto della sua mentalità

unknown_2cc

Unknown_2cc pubblica, su tutte le piattaforme digitali “WORK”, il nuovo singolo in collaborazione con Fashion Forty e Aira, distribuito da ADA Music Italia.

Dopo l’ultima release “2 Secondi”, pubblicata lo scorso 26 gennaio, l’eclettico artista e produttore siciliano torna con un nuovo coinvolgente inedito.

“WORK” si presenta come un vero e proprio manifesto della mentalità di Unknown_2cc, il quale, attraverso la sua poetica diretta e al contempo ispirata, lascia emergere la sua determinazione nel ritagliarsi uno spazio nella scena nazionale. La potente carica interpretativa dei versi e l’inconfondibile cifra stilistica dell’artista si sposa perfettamente con le strofe di Fashion Forty e Aira che, con la loro attitudine e le loro liriche, impreziosiscono la release sposando perfettamente le vibes e l’atmosfera del paesaggio sonoro del beat.

La trascinante produzione dalle sonorità hard-trap e tensive, firmata dallo stesso Unknown_2cc e da DVBRA, è la perfetta cornice per le barre dei tre artisti che, alternandosi sul microfono, trasportano immediatamente l’ascoltatore nel loro suggestivo immaginario. Il messaggio trasmesso all’ascoltatore è molto preciso: per raggiungere i propri obiettivi è necessario lavorare duramente, ogni giorno, nonostante le avversità della vita.

“WORK” è, così, una nuova freschissima novità nel panorama urban nazionale. Un brano che mette in luce l’originalità dell’impronta artistica di Unknown_2cc, l’operazione di fine ricerca di sound realizzata insieme al producer DVBRA e la sorprendente capacità di Fashion Forty e Aira di toccare le giuste corde per intercettare l’attitudine irresistibilmente innovativa del progetto.