DJ Fede & Dafa alias Young Veterans online con il nuovo EP


DJ Fede & Dafa alias Young Veterans pubblicano su tutte le piattaforme digitali “TERZO OCCHIO”, il loro nuovo EP, distribuito da Believe

dj fede

Dopo la pubblicazione dell’EP “1974”, l’iconica formazione torinese presenta il secondo capitolo del loro progetto sotto lo pseudonimo di YOUNG VETERANS. 

“TERZO OCCHIO” è un concept EP composto da 4 tracce che, come suggerisce il titolo,  si propone di indagare la realtà oltre la forma e sotto la superficie delle cose. Le ricercate produzioni dal sound evergreen di DJ FEDE sono il perfetto paesaggio sonoro per lo stile inconfondibile e la poetica ispirata della penna di DAFA che, insieme agli eccellenti ospiti del progetto: Inoki, DJ Bront e DJ Kamo, restituisce all’ascoltatore il sapore e l’attitudine del real rap.

Dalla traccia introduttiva “Move On”, a “Tutto Deve Cambiare” featuring Inoki e DJ Bront, passando per “I Get High” featuring DJ Kamo e fino alla traccia finale “Appuntamento Con La Morte”, l’EP si preannuncia come un imperdibile release per tutti gli appassionati del genere.

Il mix ed il mastering di “TERZO OCCHIO” sono a cura di DJ Fede e Alessio Sogno (Iosonosuono Studio), mentre l’artwork, che omaggia l’immaginario delle band di Rock Psichedelico di fine anni ‘60, è stato realizzato da Albe Ok. Inoltre, nell’inciso del brano “Tutto Deve Cambiare”, DJ Bront riprende, come tributo alla cultura che unisce e che appartiene al background di tutti gli artisti coinvolti nel progetto, un leggendario standard della black music del ‘900.