L’oroscopo di oggi, lunedì 15 aprile 2024: le previsioni delle stelle


Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l’oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

oroscopo

L’oroscopo di oggi, lunedì 15 aprile 2024, con le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scopri che cosa ti succederà.

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Sei uno dei segni più forti del momento, anche se le questioni di lavoro sono state ferme per tanto tempo. Non escludo qualche bella novità proprio in questi giorni, bene con Acquario e Bilancia.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio

La situazione diventa stressante, perché evidentemente in questo periodo ci sono delle questioni legali o personali rimaste in sospeso: ricorda che alla fine vinci tu!

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Chi ha aperto da poco un’attività online può iniziare a vedere qualche soldo in più; anche se la fatica è tanta bisogna riparare a qualche danno legato al passato.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Qualche spesa di troppo, ti assumi troppa responsabilità e gli altri se ne approfittano. Non remare contro corrente e aspetta per muoverti su questioni delicate. Prudenza in coppia e con gli amici, è facile perdere la pazienza.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Ci sono cambiamenti di lavoro, di studio che in altri momenti avrebbero spiazzato la tua vita, e che invece in questi giorni ti incuriosiscono e portano soddisfazione.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

La giornata determina uno stato di grande energia e di grande vantaggio. Periodo ottimo per chi vuole esplorare nuove possibilità nel lavoro, ma un po’ problematico per le questioni d’amore.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Giornata dalla tua parte; creatività al massimo, favoriti giornalisti, letterati e artisti. Nuove emozioni in arrivo per chi le desidera

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Le cose vanno meglio ma per portare avanti una trattativa ci vuole un minimo di prudenza. Accetta inviti con cautela, frequenta poche persone ma affidabili.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Vorresti avere qualcosa in più, gli ultimi progetti non sono andati come avresti voluto. In amore non temere le responsabilità di una scelta, puoi farcela con un briciolo di volontà in più.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Potrai staccarti da una situazioni che ti ha tenuto prigioniero. Possibili guadagni extra.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Sii favorevole al dialogo e alla comunicazione con il prossimo. All’Acquario piacerebbe vivere sempre controcorrente ma così si fa fatica!

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Settore pratico in evoluzione, in amore puoi fare colpo. In questi giorni può arrivare anche una buona notizia, un evento in famiglia arriva a confortare i più ansiosi.