Su Rai 2 la quinta stagione di “911” e la terza di “911 – Lone Star”: la trama degli episodi


Stasera su Rai 2 proseguono la quinta stagione di “911” e la terza di “911 – Lone Star”: ecco la trama degli episodi in onda

911 lone star

Prosegue su Rai 2, domenica 14 aprile, in prima visione, alle 21.00 la quinta stagione di “911” che racconta le imprese di soccorso dei vigili del fuoco, dei paramedici e degli agenti di polizia di Los Angeles che rispondono al numero d’emergenza 911.

Nell’episodio intitolato “Boston”, Chimney decide di rimanere nella città della Nuova Inghilterra e non tornare a Los Angeles finché non riesce a ritrovare Maddie che è scomparsa nel caos della parata della festa di San Patrizio. Con Angela Bassett, Peter Krause, Jennifer Hewitt, Oliver Stark.

A seguire, alle 21.50, in prima visione, continua la terza stagione dello spin-off della serie: “911 Lone Star”. Nell’episodio “Lo spazio negativo”, Owen teme che il passato sia tornato a perseguitarlo quando uno stalker prende di mira lui e Catherine. Nel frattempo, Tommy e Gillian salvano la vita di una donna che indossa un misterioso braccialetto. Con Rob Lowe, Gina Torres, Ronen Rubinstein, Sierra Aylina McClain, Jim Parrack.