Bautista nelle radio con un nuovo singolo


Bautista torna sulla scena musicale con una romantica dreaming ballad disponibile su tutti i digital stores distribuito da La Crème Records

bautista advanced music davide flauto new york canta ashanti nft music city solindie

Come fosse sott’acqua, con tu amor es muy grande como el mar y estoy dispuesto a ahogarme, Bautista torna sulla scena musicale con una romantica dreaming ballad disponibile su tutti i digital stores distribuito da La Crème Records (via Virgin Music Group Italy).

Un brano dalla chitarra mellifica e voce delayata che si discosta dalle precedenti produzioni con le quali si è fatto riconoscere nel tessuto musicale italiano. Un lato inedito e più intimo della sua complessa e sfaccettata personalità artistica. tu amor es muy grande como el mar y estoy dispuesto a ahogarme è una lettera d’amore scritta di getto, da ascoltare tutta d’un fiato per cogliere appieno la profondità delle immagini del sentimento puro.

Una traccia d’amore che esce proprio il giorno degli innamorati e riguardo al quale Bautista ha dichiarato: “Questo singolo è una lettera d’amore. Parla di un ragazzo – che potrebbe benissimo essere chiunque, ma che in realtà qui sono proprio io- che, per un periodo molto lungo della mia vita, ho pensato di non sentirmi fatto per amare o per essere amato. Poi, attraverso un’altra persona, ho scoperto che effettivamente è possibile volere bene e volersi bene”.