Stasera su Rai 2 gli episodi delle nuove stagioni di “FBI” e “FBI International”: la trama


Le nuove stagioni delle serie “FBI” e “FBI International” in prima visione assoluta stasera su Rai 2: ecco la trama degli episodi

fbi international

La sesta stagione della serie tv dedicata alla squadra dell’Ufficio del Federal Bureau of Investigation di New York, responsabile della sicurezza degli Stati Uniti approda in prima visione assoluta su Rai 2 da sabato 13 aprile alle 21.20. Nel primo episodio, intitolato “Tutta la rabbia”, la squadra indaga su un attentato terroristico a Lower Manhattan dove una bomba è esplosa su un autobus. Nel cast Missy Peregrym, Zeeko Zaki, Jeremy Sisto, Alana De La Garza, John Boyd, Katherine Renee Turner.

A seguire, sempre in prima visione assoluta, appuntamento con il primo episodio della terza stagione di “FBI International”, la serie incentrata sulle vicende degli agenti dell’International Fly Team dell’agenzia di Budapest che ha l’incarico di proteggere i cittadini statunitensi all’estero. Alle 22.10 in onda l’episodio “June”: gli uffici del Fly Team sono obiettivo di un attentato ad opera di un sicario mandato da Yusuf Sydin. Per Forrester e i suoi è fondamentale riuscire a prendere l’attentatore e costringerlo a incastrare Sydin. Con Luke Kleintank, Heida Reed, Carter Redwood.