L’oroscopo di oggi, venerdì 12 aprile 2024: le previsioni delle stelle


Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l’oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

oroscopo

L’oroscopo di oggi, venerdì 12 aprile 2024, con le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scopri che cosa ti succederà.

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Ottima giornata, finalmente riuscirai a ricevere una bella soddisfazione. Riuscirai ad andare a fondo nei rapporti affettivi e in amore, non mettere limiti al tuo desiderio d’amore.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio

Se hai sbagliato in passato o lasciato qualcuno in fretta, potresti tornare sui tuoi passi. Qualche pensiero riguarda lo studio e il lavoro.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Sono molte le indecisioni nel lavoro, aumenta la necessità di cambiare o comunque fare scelte diverse, devi aspettare qualche mese prima di rivoluzionare la tua vita.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Attento a chi cerca di dimostrare che hai sbagliato, a chi vuole metterti in imbarazzo. Una delusione verso chi ami può trasformarsi in qualcosa di più serio. Attenzione a non tornare su tristi trascorsi d’amore

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Ci sono momenti in cui l’oroscopo è importante e bisogna giocarsi il tutto per tutto. Amore piacevole e gratificante

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

E’ arrivato il momento di farti sentire. Nell’ambito del lavoro è probabile che un progetto nato bene debba essere stravolto, ma non mancano le buone idee

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Giornata che può coinvolgere in positivo l’amore. Progressi vistosi, affermazione certa, ma devi cercare di fare le cose secondo le tue forze…

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Mentalmente devi evitare ogni tipo di sovraffaticamento. In amore stai pensando cosa sia più giusto fare. Attenzione a qualche curioso che può nuocerti.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Devi pensare un po’ di più al lavoro, l’amore batte la fiacca oppure c’è meno tempo per stare con la persona che t’interessa. Troppi pensieri o magari qualche contesa da tenere sotto controllo.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Per coloro che si trascinano una storia d’amore da tempo è giunta l’ora di definire, di chiarire. Con Acquario e Sagittario qualche problema.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

E’ probabile che in questa giornata tu sia stanco, nervoso. Revisione generale di tutto.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Sfrutta bene questa giornata: sei intraprendente e gentile. La tua vittoria sul lavoro arriverà molto presto o comunque ci sarà un recupero.