Gossip: Totti avrebbe le prove di un altro tradimento di Ilary Blasi


Gossip, l’ex bandiera della Roma Francesco Totti avrebbe le prove di un altro tradimento della ex moglie Ilary Blasi

totti blasi

Ci sarebbe un altro tradimento nel complicato addio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La bandiera della Roma avrebbe le prove di una relazione extra-coniugale portata avanti dall’ex moglie. Un secondo rapporto che va oltre al presunto flirt con Cristiano Iovino (quest’ultimo sostiene di aver avuto una storia con la showgirl). A svelarlo è Gente nel nuovo numero in edicola questa settimana che titola: “La guerra degli amanti”. Il 47enne dovrebbe portare alla luce quanto scoperto nell’udienza per il divorzio del 31 maggio.

In quella data depositeranno l’elenco dei testimoni da far sentire. Dalla parte di Totti ci sarà proprio Iovino, da sempre smentito da Ilary. Nel documentario di Netflix (Unica), la conduttrice, infatti, dichiara di aver preso soltanto un caffè con il personal trainer. Proprio la scoperta di quel caffè, ha dato il via alla crisi e alla decisione di dirsi addio dopo 20 anni.

Versioni opposte dato che Ilary, invece, da sempre dichiara che il primo a tradire è stato Totti. E in Unica non manca il racconto della scoperta della relazione extraconiugale.

IN TRIBUNALE PER I ROLEX

Totti e Blasi si incontreranno, però, prima del 31 maggio. Il prossimo 19 aprile i due ex discuteranno in aula la questione dei Rolex.

Spariti subito dopo la separazione, il primo ribadisce il fatto che gli siano stati sottratti dalla cassetta di sicurezza cointestata. La seconda, invece, parla di regali ricevuti dall’ex marito. A mediare tra i due ora sarà il giudice.