Gli episodi 17, 18 e 19 di “Hawaii Five-0” su Rai 4: la trama


Stasera su Rai 4 la diciassettesima stagione di “Hawaii Five-0” con gli episodi intitolati “La grande sfida”, “Maneggiare con cura” e “Exodus”: la trama

Hawaii Five-0

Serial killer, agenti segreti britannici, terroristi e case infestate dai fantasmi sono al centro delle nuove avventure della Five-O guidata dal capitano McGarrett. Giovedì 11 aprile 2024 alle 21:15 su Rai 4 prosegue la stagione 17 di “Hawaii Five-0” con tre episodi.

Nell’episodio 17 intitolato “La grande sfida”, dopo mesi di latitanza, la dottoressa Gray si presenta alla centrale della polizia e afferma di non ricordare nulla dei crimini commessi… Con Alex O’Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim.

A seguire, nell’episodio 18 intitolato “Maneggiare con cura”, un gruppo di pericolosi terroristi, nascosti nel bel mezzo della giungla, si è impossessato di un carico di uranio scomparso per costruire una bomba in grado di uccidere la metà della popolazione dell’isola. La squadra riesce a rintracciare l’ordigno, ma McGarrett e Danny hanno solamente un’ora di tempo per tentare di disinnescarlo.

Infine, nell’episodio 19 intitolato “Exodus”, una ragazza, accompagnata dal presunto zio, si presenta al Pronto Soccorso con varie lesioni e le costole rotte.