Vitto nelle radio e in digitale con “Tachicardia”


“Tachicardia” di Vitto è un inno alla potenza delle emozioni e dei ricordi, è un viaggio attraverso la complessità delle relazioni e la resilienza dell’amore

bautista advanced music davide flauto new york canta ashanti nft music city solindie

La cantautrice Vitto presenta Tachicardia, il suo nuovo singolo disponibile sui digital store. La canzone, un inno alla potenza delle emozioni e dei ricordi, è un viaggio attraverso la complessità delle relazioni e la resilienza dell’amore.

Tachicardia è una fusione di melodie coinvolgenti che catturano l’essenza di una relazione complessa. La voce di Vitto trasporta l’ascoltatore attraverso un viaggio tra nostalgia e speranza, creando un’esperienza sonora unica e coinvolgente.

L’artista in merito al brano dichiara: «Hai presente quando rivedi la persona che ami dopo mesi di rottura? Quando i vostri sguardi si incontrano, tutto intorno a voi sparisce e all’improvviso senti un colpo al cuore e vieni travolta dalla complicità e dalla chimica? Questo brano descrive quella sensazione di elettricità che si sente in una relazione che, nonostante sia finita, è ancora piena di vita: le mani che si toccano, gli sguardi complici, la tachicardia di essere così vicini ma così lontani e forse la speranza di ricominciare».