Jay Ay su tutti i digital store con “Illusione”


“ILLUSIONE” di Jay Ay, prodotta da Pivan, racconta la storia di un cuore chiuso in una cella, preferendo la solitudine. Il peso degli sguardi e l’ansia vivono dentro di lui

musica concertone

“ILLUSIONE” di Jay Ay, prodotta da Pivan, racconta la storia di un cuore chiuso in una cella, preferendo la solitudine. Il peso degli sguardi e l’ansia vivono dentro di lui.

Una relazione persa in un attimo, con l’artista lasciato fuori e l’altro indifferente. L’artista descrive il destino come un tramonto bruciante, odia l’idea di morire ancora. La solitudine è travolgente, desidera solo andarsene. Immagini poetiche ritraggono intimità e disperazione. Jay Ay riflette sugli errori passati, consapevole ma incapace di evitarli. “ILLUSIONE” è un viaggio emotivo attraverso il dolore, la solitudine e l’incertezza, abbracciando influenze rock, pop e punk.

Il nuovo progetto musicale di Jay Ay  è affiliato all’etichetta Saintcross Music Group, distribuito da Ada Music Italy.

Jay Ay, é il nome d’arte di Giovanni Avallone, Classe 2001, un giovane artista cantautore Toscano, dove già da bambino, sorgeva la passione per la musica.

In adolescenza, ai 15 anni scrive i suoi primi pezzi, e si rende autodidatta con un piccolo home studio, dove necessita subito del bisogno di esprimere le proprie emozioni, sensazioni e momenti di vita trascorsi.

L’artista, nella fase iniziale della sua carriera sperimenta vari generi iniziando dal Rap Melodico, dove trova una zona di comfort, passando a sperimentare ed essere versatile in varie forme musicali, fino ad arrivare al Punk, genere influente nella sua vita, e in cui cantando, capisce di potersi esprimere al meglio delle proprie capacità.

Jay Ay è un artista sincero con se stesso, con gli altri e con la propria musica. Esprime i drammi, le emozioni e l’amore in tutte le sue forme.

Il suo stile si percepisce e si caratterizza fin da subito, in grado di conquistare e far immedesimare le persone più momenti vissuti.

È un cantautore moderno, immerso nel suo immaginario ricco di metafore accompagnate da sonorità punk/rock/pop.