Scomparse a Ravenna, le due giovani Michelle e Sofia potrebbero essere a Napoli


Michelle e Sofia, scomparse da Ravenna il 27 marzo, potrebbero essere a Napoli: le due ragazzine hanno 12 e 13 anni

michelle e sofia

Sono scomparse due ragazzine dalla provincia di Ravenna. Si tratta di Michelle Carlucci, 12 anni, e Sofia Rivera Alvares, 13.

Michelle, carnagione chiara e occhi verdi, abita nel comune di Fusignano, mentre Sofia, occhi e capelli scuri, viene da Cotignola. Entrambe non sono andate a scuola, ad Alfonsine, il 27 marzo. I genitori se ne sono accorti grazie al registro elettronico e hanno subito allertato le autorità.

LEGGI ANCHE: Ritrovato a Milano il sedicenne Edoardo Galli, scomparso dal 21 marzo

A quanto apprende la Dire (www.dire.it), le due ragazzine potrebbero trovarsi a Napoli: è lì che vive un’amica conosciuta online, a cui avrebbero promesso una visita. I carabinieri si sono quindi recati a casa della ragazza, senza però trovare traccia delle scomparse, i cui cellulari risultano spenti. Le ultime celle agganciate sembrano seguire la rotta verso il capoluogo partenopeo, dove si sono recati anche i familiari delle ragazzine.

Chiunque avesse informazioni, può chiamare la madre di Michelle al numero 3331309358 e i genitori di Sofia ai numeri: 3311611035, 3497177332 oppure contattare le Forze dell’ordine.