L’oroscopo di oggi, venerdì 29 marzo 2024: le previsioni delle stelle


Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l’oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

oroscopo

L’oroscopo di oggi, venerdì 29 marzo 2024, con le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scopri che cosa ti succederà.

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Una bella giornata, occasioni positive anche per cercare nuovi lavori. Dedica qualche momento all’ozio, perché di recente non ti sei fermato un attimo.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio

Vorresti sdoppiarti, non è facile trovare una persona di fiducia a cui delegare alcune responsabilità che sono diventate troppo pesanti per te. I soldi stanno uscendo da tutte le parti.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Non ce la fai più a stare in un certo posto. Sei poco convinto della sincerità di una persona. Controlla la gelosia, un’amicizia potrebbe deluderti.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

La scontentezza che alberga nel tuo cuore potrebbe derivare da qualche piccola polemica nel lavoro. Cerca di parlare, di dire quello che pensi e ti sentirai più libero dentro di te!

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Sfrutta questa giornata per avere un po’ di serenità in amore se ne hai bisogno, cerca di essere acuto, tempista, evita qualsiasi tipo di frase rischiosa, sei intollerante.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Bella giornata che ti coinvolge. Desiderio fisico.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Controlla la tua voglia di arrivare, fare tutto in poco tempo, ma la fretta spesso è cattiva consigliera. Non fare il passo più lungo della gamba.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Giornata sonnolenta, in amore ci sono delle perplessità o perché una storia non funziona o perché il partner non è stato bene, sei molto confuso.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Se ci tieni ad un rapporto non essere troppo diffidente o caustico, devi metterci buona volontà. Il tuo ottimismo deve scrollare di dosso la malinconia.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

E’ un periodo carico di intuizioni e proprio per questo estremamente valido per il tuo segno. Intenso l’amore, può rinascere se c’è stata una crisi nel passato.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

La confusione regna sovrana anche perché devi fare tante cose, troppi spostamenti, cambiamenti. In questo periodo senti che nonostante i tuoi sforzi e il tuo impegno, non c’è la giusta ricompensa.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Grande forza, energia mentale che permette di uscire fuori da perplessità; amore tra alti e bassi; cerca di risolvere eventuali contrasti entro questa sera.