Partita la nuova campagna social realizzata da Casoni


Quando il bartending è a ritmo di musica. Partita la nuova campagna social realizzata da Casoni in collaborazione con la barlady Clara Pepe e la banda Rulli Frulli

casoni

Casoni Fabbricazione Liquori, antica distilleria con sede a Finale Emilia (Modena) e punto di riferimento nel settore beverage e mixology, festeggia, in questo 2024, i suoi 210 anni di storia. Per l’occasione, sono state organizzate diverse attività, tra le quali spicca sicuramente l’ultima campagna social realizzata in collaborazione con la nota barlady siciliana Clara Pepe e la banda Rulli Frulli di Finale Emilia.

Una serie di sei video social realizzati a ritmo di musica, filmati in luoghi iconici della distilleria (come la cantina degli alambicchi di affinamento), e accompagnati dalle percussioni della banda Rulli Frulli, oltre che dai magici cocktail realizzati da Clara Pepe a colpi di flair bartending con le referenze Casoni.

I contenuti verranno resi fruibili attraverso una campagna di comunicazione digitale basata sulle principali piattaforme social di Casoni con scadenza bimestrale L’obiettivo? Aprire le porte della distilleria anche ad un target giovane ed attento alla miscelazione e all’utilizzo di ingredienti iconici del territorio.

Un progetto del quale Manuel Greco, Trade Marketing Manager Casoni, è estremamente orgoglioso. “Per i 210 anni di storia della distilleria, volevamo realizzare qualcosa di speciale anche sui nostri canali digitali, andando così a raggiungere un target ‘’fresco’’, ricettivo ed estremamente attento agli ultimi trend: ecco da dove nasce l’idea di questa innovativa campagna social” – commenta Greco, che poi aggiunge – “Campagna che ha come obiettivo quello di far conoscere al grande pubblico le varie anime di Casoni: quella solidale, e qui sottolineo la collaborazione con la banda Rulli Frulli, che portiamo avanti da anni con orgoglio, e quella dell’eccellenza delle nostre referenze, utilizzate magistralmente dalla barlady Clara Pepe a colpi di acrobazie.”

“Vi invitiamo a scoprire i contenuti della campagna direttamente sui nostri account social Facebook e Instagram: preparatevi ad immergervi in un divertente mix di musica, percussioni, cocktail e flair bartending” – conclude il Trade Marketing Manager.

https://www.instagram.com/p/C4ikM8cotCV/?hl=it
https://www.facebook.com/reel/953130992486522