Moula presenta il nuovo singolo “No Love”


Moula pubblica su tutte le piattaforme digitali un inedito che racconta di una relazione tormentata sullo sfondo del contesto del suo quartiere

moula

MOULA pubblica su tutte le piattaforme digitali “NO LOVE”, il suo nuovo singolo. Dopo l’ultima release “Sbagli”, pubblicata lo scorso settembre, l’artista dell’hinterland di Lugano e di origini portoghesi presenta un nuovo coinvolgente inedito.

“NO LOVE” è un brano dall’attitudine cloud rap che racconta di una relazione tormentata. Attraverso la poetica ispirata delle sue barre, MOULA descrive il contesto del suo quartiere che fa da sfondo alla storia del rapporto sentimentale, prendendo coscienza delle nuove opportunità che si presentano dopo questo capitolo del suo vissuto.

La coinvolgente produzione, firmata da Chappo Beats e Papicorry, è il perfetto paesaggio sonoro per i versi di MOULA e, grazie alla sua atmosfera immersiva cala, immediatamente, l’ascoltatore all’interno della vicenda. L’artista cavalca con disinvoltura il beat con strofe di peso lasciando emergere, nitidamente, la sua mentalità e la sua volontà di uscire da un ambiente che non offre molte possibilità.

“NO LOVE” è, infine, un nuovo esaltante episodio dalla forte componente di immedesimazione per l’ascoltatore. Un’imperdibile occasione, per tutti gli appassionati del genere, di scoprire il talento cristallino di MOULA.

La registrazione, il mix ed il mastering del brano dono a cura di Papicorry, mentre il videoclip del brano, è disponibile su YouTube.