Il film “La abuela – Legami di sangue” di Paco Plaza stasera su Rai 4: la trama


Il film “La abuela – Legami di sangue” con la regia del maestro spagnolo dell’horror, Paco Plaza, stasera su Rai 4: la trama

la abuela

Per il ciclo “Dalla Spagna con orrore” Rai 4 propone “La abuela-Legami di sangue”, in onda mercoledì 27 marzo alle 21.20. La giovane modella spagnola Susana vive a Parigi e finalmente sta per sfondare nel mondo della moda, quando viene improvvisamente richiamata a Madrid per accudire la nonna Pilar colpita da un ictus. Susana è profondamente legata alla nonna, che l’ha cresciuta, ma più passano i giorni e più si rende conto che Pilar manifesta un comportamento inquietante che non sembra connesso al malore.

Cosa nasconde l’anziana donna e cosa vive nel suo fatiscente appartamento? Premiato come migliore pellicola al Festival internazionale del film fantastico di Gérardmer e candidato a due Premi Goya, “La abuela-Legami di sangue” porta la firma del maestro spagnolo dell’horror Paco Plaza, regista della saga cult “Rec”, dell’inquietante “Veronica” e di “Sorella Morte”.