FlixBus tra i migliori servizi di vendita online nell’Ecommerce Italia Awards 2024


FlixBus si classifica tra i migliori servizi di vendita online nell’Ecommerce Italia Awards 2024: è all’8° posto per la categoria turismo e al 42° posto nella classifica top 100

flixbus

FlixBus si è distinto nell’ambito degli Ecommerce Italia Awards 2024, ottenendo l’8º posto nella  categoria turismo e il 42º posto nella classifica generale Top 100 Ecommerce.

Gli Ecommerce Italia Awards 2024, basati sul Ranking Ecommerce mensile di Casaleggio Associati, premiano i siti di vendita online più popolari. Questa seconda edizione ha visto la partecipazione di oltre 5.700 siti e 17 settori merceologici, tra cui Amazon, Subito e EBay.

Nella categoria turismo, FlixBus emerge come unico brand nel settore dei trasporti di lunga percorrenza su gomma, affermandosi come scelta popolare e punto di riferimento per i viaggiatori.

«Questo risultato testimonia l’apprezzamento e la fiducia dei consumatori nel nostro servizio di trasporto su lunghe distanze. Inoltre, evidenzia come negli anni FlixBus sia divenuto una reale opzione di viaggio, sostenibile e accessibile, competendo con successo con le tradizionali compagnie aeree e ferroviarie», ha affermato Andrea Incondi, Managing Director di FlixBus Italia.

Il report completo “Ecommerce Italia” di Casaleggio Associati, che approfondirà l’analisi dell’Ecommerce italiano e dei trend in atto, sarà presentato il 10 Aprile a Milano.