Su Prime Video arriva la pubblicità ma c’è un modo per non vederla


Su Prime Video arriva la pubblicità: dal 9 aprile gli annunci pubblicitari saranno visibili anche in Italia, ecco come rimuoverli

Prime Video su Sky Q: ecco come vederlo

Dopo un primo roll out negli Usa, Canada, Germania, Austria e Regno Unito, Prime Video si appresta a lanciare la pubblicità anche in Italia. A partire dal 9 aprile, i clienti della piattaforma streaming di Amazon visualizzeranno brevi spot prima e durante la riproduzione di film e serie tv. I contenuti noleggiati o acquistati, invece, continueranno ad essere privi di annunci pubblicitari. Una mossa che permette di “continuare a investire in contenuti interessanti”, spiega Amazon., che promette “un numero significativamente inferiore di pubblicità rispetto alla tv tradizionale“.

COME RIMUOVERE LA PUBBLICITÀ DA PRIME VIDEO

Nel 2021 Netflix ha introdotto l’offerta “abbonamento con pubblicità”, permettendo di rimuovere gli annunci pubblicitari pagando un sovrapprezzo. Anche su Prime Video si potrà fare lo stesso. È, infatti, disponibile l’opzione ‘Prime Video senza pubblicità’, che consente di rimuovere gli spot, pagando però 1,99 euro al mese in più. E’ già possibile prenotare l’offerta, che si attiverà a partire dal 9 aprile, a questo link.