Su Rai 1 “L’eredità” festeggia i 70 anni della Tv con “Viva la Rai”


Stasera su Rai 1 “L’Eredità” festeggia i 70 anni della Tv con “Viva la Rai”. Marco Liorni con tanti ospiti in versione serale

l'eredità

E’ “Viva la Rai” il titolo del secondo appuntamento speciale de “L’Eredità”, il game show condotto da Marco Liorni e prodotto in collaborazione con Banijay Italia, in programma sabato 23 marzo, alle 21.35, su Rai 1.
La serata è l’occasione per celebrare i 70 anni della tv di stato, i suoi protagonisti e ripercorrere le tappe salienti di un percorso che ha fatto la storia del costume e dello spettacolo italiano. Concorrenti d’eccezione: Giacomo Giorgio, Elisa Isoardi, Giancarlo Magalli, Gigi Marzullo, Paola Perego, Ciro Priello, Fabio Balsamo e Max Tortora, che giocheranno e lotteranno per conquistare il montepremi finale.
Per tutti l’obiettivo è quello di vincere la sfida finale della “Ghigliottina” per fornire aiuto a chi ne ha davvero necessità. L’eventuale vincita sarà, infatti, interamente devoluta in beneficenza ai Salesiani per il Sociale. I protagonisti della scossa sono Raul Bova, Giancarlo Magalli e Gigi Marzullo, e non mancheranno le sorprese e i colpi di scena, tra i quali la performance canora di Bianca Guaccero. Infine, ospite d’eccezione della serata, Topo Gigio in una sorprendente versione animata.