L’oroscopo di oggi, venerdì 22 marzo 2024: le previsioni delle stelle


Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l’oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

oroscopo

L’oroscopo di oggi, venerdì 22 marzo 2024, con le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scopri che cosa ti succederà.

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Tutte le opportunità di lavoro vanno sfruttate, contatti con altri ambienti, viaggi che possono portare novità importanti. Questo giorno porta consiglio.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio

Questo è un momento buono per cercare nuove prospettive di lavoro, se vuoi. Novità in amore: se hai avuto una chiusura o un allontanamento, si riparte. Incontri fortunati.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Se c’è stato un conflitto bisogna cercare di risolverlo, non si può andare avanti così nel lavoro, potresti cercare un nuovo ambiente dove operare; in amore vuoi protezione.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Oggi è un giorno valido per chi ha un’attività indipendente. In amore favoriti i giovani e le persone sole.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

La pigrizia va combattuta per ottenere il meglio! Hai un desiderio, quello di cambiare vita.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Grazie ad una buona dose di coraggio e d’intraprendenza sarà possibile ottenere qualcosa in più. Grande libertà di movimento e soprattutto se c’è stata una separazione si può rimediare, opportunità.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Fisicamente hai decisamente una carica in più rispetto al passato, non sottovalutare nuove proposte d’amore. E’ importante rivedere alcune strategie o condizioni di lavoro. Opportunità.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Il tuo fascino sarà più evidente del solito e non dovrai assolutamente startene chiuso in casa, a meno che tu non voglia combinare un incontro speciale, il settore amicizie è soddisfacente.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Se c’è stato un problema d’amore o una lontananza, a breve le cose torneranno favorevoli. Se stai cercando una nuova attività o vuoi trovare un lavoro migliore puoi guardarti attorno. Nuove collaborazioni, nuovi programmi o progetti in vista.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Potrai recuperare terreno non solo in amore ma pure nel lavoro. Un viaggio e un invito arrivano inattesi, sai che quando sei fuori dal solito ambiente vivi meglio. Raduna gli amici più sinceri.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

In questo momento sarà necessario tenere aperti bene gli occhi. A volte nessuno ti capisce.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Periodo fertile per le coppie che possono e vogliono fare un figlio. Intuizioni favorite al mattino.