Fedez di nuovo nella bufera per gli auguri di compleanno a Leone


Fedez travolto dalle critiche per gli auguri di compleanno a Leone: su Instagram lo scatto con il Premio Nobel per la pace Muhammad Yunus e non con il bambino

fedez leone

Leone Lucia Ferragni compie 6 anni. Il primogenito di Fedez e Chiara Ferragni è nato il 19 marzo 2018 a Los Angeles. Da allora le cose sono cambiate e non di poco e nel pieno della crisi matrimoniale dei Ferragnez, la coppia continua a ribadire come la propria priorità sia il benessere dei figli.

Dopo qualche giorno a Londra, Fedez su Instagram fa gli auguri di buon compleanno al bambino, ma il suo post finisce al centro di un vortice di critiche. L’ennesimo. Nel feed di Instagram non compare il solito scatto con Leone, ma uno con il Premio Nobel per la pace Muhammad Yunus.

Onorato di aver conosciuto il premio Nobel per la pace Muhammad Yunus ideatore del microcredito moderno anche conosciuto come il banchiere dei poveri. Il modo migliore per festeggiare la festa del papà è confrontarsi su come garantire un futuro radioso ai nostri figli. Sono nate delle belle idee che spero possano prendere vita il più presto possibile“, scrive il rapper. E aggiunge gli auguri: “Buona festa a tutti i papà e auguri al mio piccolo grande Leone“.

Tra i commenti c’è chi non ha gradito il post e anzi c’è chi scrive che sarebbe stata più consona una foto con Leone.

GLI AUGURI DI CHIARA FERRAGNI

Chiara Ferragni, invece, alla mezzanotte ha pubblicato uno scatto che la vede stringergli la mano mentre dorme.

Oggi il post con la torta: “Auguri all’amore della mia vita che oggi compie sei anni. Ricordo ancora la prima volta che ti ho visto e tenuto tra le mie braccia: penso che quello sia stato il momento più magico della mia vita. Grazie di avermi reso una mamma, la tua mamma per sempre”.

FONTE: Agenzia di stampa Dire (www.dire.it).