Allarme bomba al Ministero della Cultura: evacuato l’edificio


Allarme bomba al ministero della Cultura: tutto il personale dell’edificio in strada. Sangiuliano: “Avevo ricevuto minacce in arabo su Facebook”

allarme bomba

Allarme bomba al ministero della Cultura. Il Collegio romano è stato evacuato. L’allarme è arrivato con una telefonata alla portineria del ministero.

Gli artificieri sono appena arrivati al Collegio romano. L’area è stata transennata e al momento è presidiata da Polizia e Carabinieri. “C’è un pericolo. Andate indietro”, spiegano le forze dell’ordine a chi prova ad avvicinarsi all’edificio.

Tutti i dipendenti sono in strada, così come gli esterni che erano presenti al ministero per un incontro sul Codice dello spettacolo.

SANGIULIANO: “SCRITTE IN ARABO AL MIC E MINACCE SUL MIO PROFILO FB”

“Avvisaglie dell’allarme bomba al ministero? Nei mesi scorsi sui muri del Collegio romano sono apparse delle scritte in arabo e io stesso ho ricevuto alcune minacce sempre in arabo sul mio profilo Facebook. Naturalmente ho fatto segnalazione alle forze dell’ordine”. Lo ha detto il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, arrivato davanti al ministero in seguito a un allarme bomba.

FONTE: Agenzia di stampa Dire (www.dire.it).