L’oroscopo di oggi, lunedì 18 marzo 2024: le previsioni delle stelle


Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l’oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

oroscopo

L’oroscopo di oggi, lunedì 18 marzo 2024, con le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scopri che cosa ti succederà.

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Sei favorito e più coinvolto nelle situazioni di lavoro. Questa giornata positiva deve esser assolutamente sfruttata: sei pronto ad affrontare nuove responsabilità e stai pensando di consolidare un rapporto.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio

Situazione più facile da gestire, quelli che aspettavano una notizia di lavoro, un rimborso o una chiamata, se non hanno già avuto qualcosa avranno a breve tempo.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Giornata giusta per fare progetti, c’è chi chiude una storia dimentica in fretta oppure si rende libero. La giornata, malgrado momenti di tensione, si prospetta vantaggiosa…

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Inutile dare la colpa agli altri, sei tu che fai un passo avanti e due indietro e impieghi tempo per decifrare i tuoi malumori. Nuove proposte, sul lavoro alcuni devono forzatamente cambiare.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Le società di affari e i nuovi commerci sono da rivedere. Penso che molti Leone stiano per mettere alla prova un rapporto sentimentale, per ora hai pazienza.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Chi deve portare avanti progetti deve muoversi alla svelta. Strani corsi e ricorsi storici, nella tua vita ora contano le emozioni!

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Devi dimostrare quanto vali nel lavoro, parti alla grande! Una passione torna protagonista proprio in questi giorni. Si può anche cercare di risolvere un problema legale o finanziario, nato di recente.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Supererai possibili momenti di noia nel lavoro anche cambiando, portando avanti strategie diverse da quelle del passato. In amore ci vuole un po’ di pazienza.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Spostamenti in programma per aiutare una persona che vive lontano da te. Chi ha chiuso una storia di recente ora vuole solo amori part-time.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Molti dei problemi che hai dovuto subire sono nati più per colpa degli altri che dei tuoi atteggiamenti. Una discussione in casa va presa con le pinze soprattutto stasera.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Ora è possibile riconciliarsi con una persona che è stata contro di te qualche tempo fa. Riceverai una proposta particolare.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Tutte le parole che prima tenevi dentro e che non avevi il coraggio di disporre, ora escono fuori senza controllo. In amore cautela se c’è una persona che si è allontanata… In questo periodo potrai tentare una rappacificazione o ritrovare un equilibrio.