Su Rai 4 il terzo episodio de “I fiumi di porpora – La linea di vetro”: la trama


Stasera su Rai 4 in prima visione “I fiumi di porpora – La linea di vetro” con il terzo episodio della seconda stagione della serie: la trama

i fiumi di porpora

Prosegue, domenica 17 marzo alle 21:20 su Rai 4, in prima visione assoluta, la seconda stagione de “I fiumi di porpora – La serie”. Il terzo episodio è intitolato “La linea di vetro”, per la regia di Ivan Fegyveres, con Olivier Marchal, Erika Sainte, Stéphan Wojtowicz, Ken Duken, Patrick Catalifo, Claude Perron.

Léo, il figlio diciottenne di Camille, sparisce nel nulla. Il ragazzo, un ribelle abituato a fughe ed eccessi giovanili, ha escogitato un folle piano: spacciarsi per Herminien, il figlio ultimogenito di una nobile famiglia lionese, scomparso sei anni prima all’età di dodici anni, a cui Léo somiglia in modo impressionante. Caroline de Monferville, madre del ragazzo scomparso, vive da sola con il maggiordomo e i due figli rimasti, l’eroinomane Louis-Geoffroy e l’autolesionista Aliénor. La donna accoglie Léo come fosse il figlio perduto che un miracolo ha riportato a casa, mentre il fratello maggiore fin dall’inizio si dimostra ostile alla sua presenza.