Su Rai 2 “911” e “911: Lone Star” con “Avvolto nel rosso” e “Guida genitoriale”: la trama


Stasera su Rai 2 torna il doppio appuntamento con “911” e “911: Lone Star”: la trama degli episodi “Avvolto nel rosso” e “Guida genitoriale”

911

In prima visione alle 21.00, domenica 17 marzo prosegue su Rai 2 la quinta stagione di “9-1-1” che racconta le imprese di soccorso dei vigili del fuoco, dei paramedici e degli agenti di polizia di Los Angeles che rispondono al numero d’emergenza 911. Nell’episodio intitolato “Avvolto nel rosso”, durante la Vigilia di Natale i soccorritori non solo devono affrontare situazioni di rischio per la vita delle persone, ma anche emergenze esistenziali create dalla solitudine in un giorno di festa a cui si aggiungono anche emergenze personali. Nel frattempo, Eddie deve affrontare l’emotività di Christopher. Con Angela Bassett, Peter Krause, Jennifer Hewitt, Oliver Stark.

A seguire, alle 21.50, in prima visione, continua la terza stagione dello spin-off della serie: “911 Lone Star”. Nell’episodio intitolato “Guida genitoriale”, Owen, Tommy e la 126 devono soccorrere delle persone avvelenate dal monossido di carbonio, a causa di una perdita di gas, all’interno un ristorante a tema medievale. Nel frattempo, la squadra è preoccupata che Paul non si sia ancora ripreso mentalmente dall’intervento. Con Rob Lowe, Gina Torres, Ronen Rubinstein, Sierra Aylina McClain, Jim Parrack.