Su Rai 2 tornano “Le indagini di Sister Boniface”: la trama dei 2 nuovi episodi


Stasera su Rai 2 tornano “Le indagini di Sister Boniface”: in onda gli episodi “L’amore ed altri enigmi” e “La custode di mio fratello”, ecco la trama

sister boniface

Nuovo doppio appuntamento con la serie inglese, creata da Jude Tindall e prodotta dalla Bbc, “Le indagini di Sister Boniface”, in onda in prima visione sabato 16 marzo, alle 21.20 su Rai 2. Nell’episodio “L’amore ed altri enigmi”, Sorella Boniface, interpretata da Lorna Watson, dovrà uscire con la sua Vespa dal convento di St. Vincent, dove produce anche del buon vino, per collaborare alle indagini della polizia su un caso enigmatico. Una vedova di mezza età viene trovata morta con il viso spalmato di crema e con accanto un puzzle a cui manca una sola tessera per essere completato.

Nel secondo episodio, “La custode di mio fratello”, le consorelle della protagonista decidono di aiutare e accogliere in convento il fratello di una di loro che ha il piccolo difetto di essere un ladro patentato. Qualche giorno dopo, però, sorella Boniface, si trova a investigare sull’omicidio di un gallerista e sul furto di un prezioso dipinto. Tra gli interpreti principali: Max Brown, Jerry Iwu, Miranda Raison e Ami Metcalf.