Gossip: Matteo Berrettini avvistato con Federica Lelli, la ex di Ultimo


Gossip: Matteo Berrettini volta pagina dopo la fine della storia con Melissa Satta: è stato avvistato con Federica Lelli, la ex di Ultimo

federica lelli

Dopo l’addio a Melissa Satta e la bufera per i titolo della stampa che definivano la showgirl una sex addicted, Matteo Berrettini volta pagina. Il tennista è stato avvistato a Roma con una nuova ragazza. Una bionda che molti hanno identificato con l’ex di Ultimo, Federica Lelli. A lanciare lo scoop è stato Gabriele Parpiglia ai microfoni di Rtl 102.5. Ventisette anni lui, ventisei lei, i due sono stati pizzicati a pranzo in un locale a ponte Milvio.

L’ADDIO A MELISSA SATTA

Io e Melissa Satta non stiamo più insieme. Abbiamo avuto un rapporto bellissimo, intenso, di grande stima. Non andrò oltre questo. Non è successo niente di particolare. La ringrazio per quest’anno bellissimo che abbiamo vissuto insieme”, aveva spiegato Berrettini annunciando la separazione dalla Satta.

Secondo quanto emerso successivamente, visioni differenti sul futuro sarebbero state il motivo scatenante. Berrettini non sarebbe stato pronto a diventare padre, Melissa (38 anni), invece, avrebbe voluto un secondo figlio (nel 2011 ha avuto Maddox con il calciatore Kevin-Prince Boateng).