DP World Marine Services lancia la nuova rotta Colombia-Panama


DP World Marine Services, attraverso Unifeeder Group, ha avviato un nuovo servizio diretto che collega quattro porti in Colombia con il porto di Manzanillo a Panama

progetto gamma

DP World Marine Services, attraverso il suo braccio integrato Unifeeder Group, ha avviato un nuovo servizio diretto che collega quattro porti in Colombia con il porto di Manzanillo a Panama.

Il nuovo servizio facilitato da Unifeeder Group offre una copertura ottimale per le merci containerizzate tra i porti colombiani settentrionali di Turbo, Santa Marta, Cartagena, Barranquilla e Manzanillo a Panama. Con tempi di transito rapidi, il servizio è progettato per soddisfare le esigenze delle aziende esportatrici che trattano prodotti sensibili al fattore tempo, come la frutta fresca.

Il servizio consente di effettuare scali in terminali aggiuntivi presso le porte hub, previa incentivazione, garantendo flessibilità e reattività alle esigenze del cliente.

Da ottobre 2022, DP World Marine Services ha introdotto 19 nuove rotte marittime a livello globale, promuovendo una maggiore connettività tra i porti chiave.

DP World sta guidando il commercio con un team diversificato che abbraccia 161 nazionalità in 74 paesi. Come parte di DP World Marine Services dal 2018, Unifeeder si impegna a ridurre le emissioni e a contribuire agli sforzi globali per la sostenibilità.