Il film “Ricatto d’amore” con Sandra Bullock e Ryan Reynolds su Rai 1: la trama


Su Rai 1 stasera una serata all’insegna del romanticismo con “Ricatto d’amore”, film con Sandra Bullock e Ryan Reynolds: la trama

ricatto d'amore

Una commedia romantica nella Grande Mela per la prima serata di Rai 1. Mercoledì 6 marzo 2024alle 21.25 andrà in onda su Rai 1 “Ricatto d’amore”, di Anne Fletcher, con Sandra Bullock, Ryan Reynolds, Mary Steenburgen e Betty White.

La trama: l’editor Margaret Tate è una donna che sa bene ciò che vuole, soprattutto sul lavoro: è una manager molto esigente, poco incline a gentilezze o comportamenti rispettosi, in particolare con il suo assistente Andrew Paxton, un ragazzo che sogna un futuro nell’editoria, magari anche da scrittore. Margaret vive e lavora a New York, ma, essendo nata in Canada, è destinata a dover lasciare gli Stati Uniti perché non le hanno rinnovato il visto.

Per aggirare il problema, la donna dichiara impulsivamente di essere fidanzata con il suo assistente Andrew, con il quale si sposerà a breve. C’è però un problema: Andrew odia Margaret, che lo ha tormentato per anni, e si dice disposto ad aiutarla, stando al gioco con l’ufficiale del Servizio Immigrazione, solo a patto che lei lo promuova…