Su Rai 1 torna Màkari con l’episodio “Tutti i libri del mondo”: la trama


In prima visione su Rai 1 torna la serie Màkari con il terzo episodio della terza stagione intitolato “Tutti i libri del mondo”: la trama

makari

Saverio Lamanna, lo “sbirro di penna”, insieme all’amata Suleima e al formidabile Piccionello, in questa terza stagione dovrà affrontare quattro nuovi casi di omicidio. Domenica 3 marzo 2024 su Rai 1 alle 21:25 andrà in onda il terzo episodio intitolato “Tutti i libri del mondo”.

In questo episodio, Nino, amico nonché ex di Marilù, viene ucciso. Lei è la prima sospettata: emergono ombre del passato dell’ex editore. Intanto la visita dei genitori di Suleima turba la quiete di Saverio.

La terza stagione di “Màkari” è una produzione Palomar in collaborazione con Rai Fiction, regia di Monica Vullo e Riccardo Mosca. Con Claudio Gioè, Domenico Centamore, Ester Pantano, Antonella Attili, Filippo Luna e con Serena Iansiti, Eugenio Franceschini e con Tuccio Musumeci, Eurydice El-Etr. Soggetto di serie: Leonardo Marini. Sceneggiatura: Leonardo Marini, Salvatore De Mola, Attilio Caselli, Carlotta Massimi, Ottavia Madeddu, tratta dalle opere di Gaetano Savatteri, edite da Sellerio Editore.