Marco Maddaloni lascia la casa del Grande Fratello per un grave lutto


Al Grande Fratello, grave lutto per Marco Maddaloni: il judoka è uscito dalla Casa più spiata d’Italia per la morte di un familiare

maddaloni

Marco Maddaloni ha lasciato la Casa del Grande Fratello a sorpresa, mercoledì scorso, nello stupore anche dei coinquilini che dopo l’entrata nel confessionale non lo avevano visto più uscire. Il Grande Fratello ha rilasciato un comunicato dicendo che il judoka ed ex vincitore dell’Isola dei Famosi ha lasciato la casa per “motivi personali”.

Il motivo è la morte del suocero, Mario, il papà di Romina Giamminelli, sua moglie dal 2019.

Sui social la star del Judo 7 volte campione italiano, due volte campione d’Europa e vincitore di tre medaglie d’oro in Coppa del Mondo ha dedicato un post per il suocero appena scomparso: “Un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda. Sei stato un secondo padre per me, mi hai accolto nella tua famiglia 15 anni fa e da allora sono stato trattato proprio come un figlio. E ogni volta che ho avuto bisogno di affetto familiare trovavo rifugio a casa tua. Mi mancheranno i nostri infiniti pranzi domenicali. Mi mancherà un po’ tutto quel pezzo di mondo. Riposa in pace ‘On’”’.

Anche la squadra del Grande Fratello “abbraccia forte Marco Maddaloni in questo momento di grande dolore“, si legge in un comunicato ufficiale.