Da Salerno a Nantes e Cagliari con i voli inaugurali Volotea


Volotea annuncia l’inizio delle sue attività presso il nuovo scalo campano di Salerno con quattro collegamenti: si parte a luglio con Nantes e Cagliari

volotea

Si scaldano i motori all’aeroporto di Salerno. Volotea annuncia l’inizio delle sue attività presso il nuovo scalo campano con quattro collegamenti. Volotea è il primo vettore ad annunciare l’avvio delle operazioni dall’aeroporto salernitano, a testimonianza non solo del suo impegno sul territorio, ma anche della consolidata collaborazione con Gesac e la Regione. È tutto pronto per l’apertura del nuovo aeroporto di Salerno, in programma per il prossimo 11 luglio. Una data importante per tutta la regione e che vedrà – ancora una volta – Volotea al fianco del territorio.

Già presente a Napoli dal 2013, la compagnia conferma l’importanza strategica della Campania nei propri piani di sviluppo, a supporto dell’economia locale attraverso l’incremento del flusso di turisti incoming: grazie ai collegamenti alla volta di Cagliari, Nantes, Catania e Verona, il vettore accorcia le distanze tra una delle costiere più desiderate e iconiche e il resto d’Europa. Si parte con Nantes, disponibile dall’11 luglio, e Cagliari, disponibile dal 13 luglio, entrambe con frequenza bisettimanale, il mercoledì e il sabato. A partire dal 2 settembre, invece, e per tutto il periodo invernale, saranno disponibili anche i collegamenti per Catania e Verona, con due frequenze alla settimana, il lunedì e venerdì.