“Sinceramente” di Annalisa diventa un coro da stadio dei tifosi della Lazio


“Sinceramente” di Annalisa diventa un coro da stadio. La cantante condivide il video dei tifosi della Lazio in trasferta allo stadio Olimpico di Torino

annalisa tifosi coro

“Sinceramente” di Annalisa conquista tutti. Il brano arrivato terzo al Festival di Sanremo 2024, dopo esser diventato un trend radiofonico e sui social, si trasforma anche in un coro da stadio. A riproporlo i tifosi della Lazio in trasferta allo stadio Olimpico di Torino contro i granata. “E avanti Lazio, Lazio, Lazio parto anche se non so quando torno ma ho bisogno di tifare per te. Sto gridando, sto gridando, ti sostengo e non farò mai un passo indietro, di nuovo sopra a un treno”, cantanto gli ultras.

E il brano ha portato fortuna visto che la Lazio ha chiuso la partita vincendo 2 a 0. La cantante, felice della sorpresa, ha condiviso il video nelle sue storie. Come commento solo degli aerei, ad intendere “Volo”. L’omaggio è stato ben più che apprezzato.

L’anno scorso, un altro successo della cantante era finito sotto l’interpretazione di una tifoseria di calcio. Quella volta, il fanclub del Genoa aveva cantato “Bellissima”.