Cannavacciuolo e Paolo Belli a “È sempre Mezzogiorno!” su Rai 1


Ricette e buon umore nella settimana di “È sempre Mezzogiorno!” su Rai 1. Tra gli ospiti, Antonino Cannavacciuolo e Paolo Belli

è sempre mezzogiorno

Idee gustose e originali per ogni colazione, pranzo e cena, questo e altro in “È sempre mezzogiorno!”, il programma di Rai 1 condotto da Antonella Clerici, in onda da lunedì 26 febbraio a venerdì 1° marzo, in diretta dalle 11.55. Tra gli ospiti della settimana, mercoledì 28 febbraio è atteso lo chef Antonino Cannavacciuolo, mentre giovedì 29 è la volta di Paolo Belli.

I cuochi che si alternano ai fornelli provengono da tutta la Penisola. Decine le nuove ricette proposte con originalità e spunti dalla grande tradizione culinaria italiana. Tante anche le sorprese previste con giochi, scherzi e risate. Il pubblico da casa può partecipare alla trasmissione anche attraverso la collaborazione del maestro Sal De Riso, presidente dell’Accademia maestri pasticceri italiani: i telespettatori possono infatti inviare una sorpresa speciale a una persona a cui vogliono bene.

Prosegue anche il viaggio di Federico Quaranta: il suo racconto degli angoli più suggestivi d’Italia tra storia e bellezze. Tanti i produttori che mostrano le eccellenze gastronomiche del made in Italy. Confermato l’appuntamento con la giornalista Angela Frenda, che traccia il filo del racconto tra personaggi noti e piatti speciali.