Vendita diretta: Swisscare entra a far parte di Avedisco


AVEDISCO annuncia dal 2024 l’ingresso nella propria compagine associativa di Swisscare – gruppo Nahrin AG. – in qualità di nuovo Socio Effettivo

avedisco

AVEDISCO, Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori, annuncia dal 2024 l’ingresso nella propria compagine associativa di Swisscare – gruppo Nahrin AG. – in qualità di nuovo Socio Effettivo.

Nahrin-Swisscare, presente sul mercato italiano dal 1990, è un’Azienda interamente dedicata alla salute e alla bellezza attraverso la ricerca e produzione di integratori alimentari e di cosmetici sicuriperformanti e affidabili. Possiede una vasta gamma di prodotti per la bellezza e la salute della persona, a base di principi attivi sicuri e ingredienti naturali. L’obiettivo aziendale è contribuire all’emancipazione dei propri Clienti, rendendoli consapevoli dei propri acquisti anche attraverso il supporto di una rete di Consulenti professioniste. Le radici di Swisscare affondano in un solido codice etico dal quale è stata generata la “Lista Rossa”, un elenco di ingredienti potenzialmente dannosi che, sebbene ammessi nella produzione, non vengono inseriti nei propri prodotti

“Iniziare l’anno con l’ingresso di questo nuovo Socio Effettivo in AVEDISCO è motivo di grande soddisfazione. Accogliamo con piacere Swisscare nella nostra Associazione, apprezzando la loro scelta di crescere insieme a noi. La condivisione di valori e obiettivi contribuisce a rendere l’Associazione sempre più vasta e rappresentativa.” dichiara Giovanni Paolino, Presidente di AVEDISCO.

Aderendo ad AVEDISCOSwisscare accetta di accogliere e condividere come propri i valori e il Codice Etico dell’Associazione, la quale, adottando i consueti criteri di valutazione che la contraddistinguono, continuerà a mettere a disposizione delle Aziende servizi e consulenza.