La community Glutinando pubblica un libro di ricette per celiaci


“Ricette senza glutine” di Glutinando ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento nel mondo della celiachia, ricco di suggerimenti, consigli e ricette

glutinando

Un libro che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento nel mondo della celiachia, ricco di suggerimenti, consigli e ricette. E’ ufficialmente in vendita “Ricette senza glutine”, un volume ideato e scritto da Diego Billi dove sono contenute una lunga serie di suggestioni ed idee da utilizzare in cucina, tutte con un unico comune denominatore: l’impiego di prodotti senza glutine.

Il libro, in vendita su Amazon, è stato realizzato da Glutinando, una community che nasce con l’obiettivo di diventare una piattaforma di riferimento per tutti i celiaci con news, ricette e anche una mappa con ristoranti, negozi, hotel gluten free. La community, fondata nel 2016 da Diego Billi, che è anche l’autore del libro, conta oggi 80mila iscritti e, potenzialmente, potrebbe arrivare a rivolgersi a quasi 1 milione di persone, stima che si basa sia su consapevoli che inconsapevoli celiaci in Italia.

Con “Ricette senza glutine” sarà possibile esplorare il delizioso mondo senza glutine con tanti consigli pratici e variegati. Dalle opzioni vegetariane ai primi e secondi piatti, alle prelibatezze per le festività, alle tentazioni di lievitati e dolci irresistibili, questo libro offre un assortimento eclettico per soddisfare ogni palato. Un mondo gluten-free significa non solo scelte alimentari, ma inclusione sociale.

Il libro, di 225 pagine, è in vendita sulla piattaforma Amazon al costo di 19,90 euro.