Angelina Mango ritrova la custodia del premio di Sanremo 2024


Angelina Mango ritrova la custodia del premio di Sanremo 2024, sparito dopo la finale: la sorpresa da Cattelan, dove la cantante è stata ospite nell’ultima puntata

angelina mango

Dopo giorni di ricerche disperate, Angelina Mango ha ritrovato la custodia del premio di Sanremo vinto sabato scorso. “Io ho un appello da fare. Stiamo cercando disperatamente la custodia del premio“, aveva detto in una storia Instagram. Il ricongiungimento è avvenuto a Stasera c’è Cattelan, il programma di Alessandro Cattelan in onda in seconda serata il martedì e il mercoledì.

Nella puntata di ieri la cantante è stata tra gli ospiti e ha regalato una nuova performance del brano vincitore del festival “La Noia”.

Poi la sorpresa con il collegamento che ha svelato tutto. Cattelan ha chiamato in causa Walter Vacchino, proprietario del Teatro Ariston di Sanremo. L’uomo ha, così, mostrato la custodia tra gli applausi di Angelina e dello studio. “Grazie signor Walter”, ha detto l’artista. “L’aveva dimenticata sul palco dopo la puntata di Domenica In, l’abbiamo ritrovata e custodita”, ha spiegato Vacchino.