“Rockstar” è il nuovo singolo di Sergio Andrei


“Rockstar” è il nuovo singolo di Sergio Andrei disponibile in radio e in digitale per Leave Music / distr. ADA Music Italy

sergio andrei

Rockstar è il nuovo singolo di Sergio Andrei, una ballad profondamente autobiografica, personale, tagliente e piena di cuore, che ha permesso al cantautore di vincere le selezioni di Area Sanremo.

Rockstar racconta il rapporto dell’artista con la sua famiglia e le difficoltà affrontate sin da bambino. Sergio Andrei si mette a nudo, racconta il suo passato con sincerità e senza artista consegna agli ascoltatori, assieme a un messaggio di fiducia per un presente e un futuro migliori.

Link: https://spoti.fi/3Gq2IcY

La canzone, dalle forti sonorità pop, è stata prodotta da Tommaso Colliva, producer e sound engineer più volte nominato e vincitore di un Grammy Award.
Nato a Milano nel 1997, ma cresciuto a Roma, Sergio Andrei si è già distinto per il suo forte legame con il cantautorato e la capacità di parlare con lucidità dei vissuti suoi e di un’intera generazione. La sua ultima uscita “Bastardamore” (giugno 2023) è stata la colonna sonora della rassegna estiva “Il cinema in piazza” organizzata dal Cinema America di Roma.
Con il sostegno del MiC e di SIAE, nell’ambito del programma “Per Chi Crea”