Disponibile online su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica il singolo “Bla bla bla (oceani)“, il nuovo brano dei Twik
![]()
E’ su tutte le piattaforme digitali il singolo “Bla bla bla (oceani)“, il nuovo singolo dei Twik. Il brano, disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali, è un pezzo dal mood frizzante e ironico che racconta di una persona che si mostra per quello che non è. La protagonista della storia è una ragazza in superficie particolarmente esuberante, brillante e amichevole, ma che poi in fondo nasconde insicurezze emotive che la mettono su un piano completamente diverso.
Le sonorità di “Bla Bla Bla” nascono da un mix esplosivo di hip-hop, synth e fiati, che creano un sound fresco e innovativo, ma con contaminazioni vintage. Il testo, invece, è una riflessione sulle maschere che le persone indossano per nascondere le proprie paure e insicurezze.
SCOPRI IL BRANO:
“Bla Bla Bla (Oceani)” è un brano che parla di una ragazza che ha paura di non essere abbastanza”, è una storia che può capitare a tutti, perché ognuno di noi ha dei lati nascosti che non mostra agli altri. Il brano è un invito a essere autentici e a non aver paura di mostrare la propria vulnerabilità“.
La protagonista della canzone è come il mare, che da fuori appare limpido e cristallino, ma nasconde in realtà un oceano profondo e burrascoso. Il suo sorriso e le sue parole la rendono affascinante agli occhi di tutti, ma solo chi la conosce davvero sa che nasconde insicurezze e fragilità. Il motivetto “Bla Bla Bla” allude ai discorsi insensati che la ragazza racconta agli altri per nascondere la sua vera natura. È una marea di chiacchiere che la aiuta a ricevere attenzioni e a sentirsi accettata, ma che non la rende felice.
La canzone è un invito a essere autentici e a non avere paura di mostrare la propria vulnerabilità. Solo accettando se stessi per quello che si è, si può trovare la vera felicità.