Emma Bonino operata per la rottura del femore dopo una caduta


Rottura del femore per Emma Bonino dopo una caduta accidentale: “Mi hanno operata, ora sto bene nella struttura presso cui sono ricoverata”

Emma Bonino apre un profilo Instagram: "Ho ceduto"

“Sabato scorso, dopo una caduta accidentale della sera prima che ha determinato la frattura del femore sinistro, mi hanno sottoposta a un intervento chirurgico, eseguito dal Dott. Claudio Ascani, riuscito benissimo. Ringrazio enormemente tutti quanti mi hanno scritto per dimostrare la loro vicinanza e le persone, a me più vicine, che mi stanno assistendo“. Lo scrive la leader di PiùEuropa, Emma Bonino, sui social dopo l’incidente che l’ha coinvolta nella sera tra venerdì 19 e sabato 20 gennaio e che le ha causato la rottura del collo del femore.

Sto bene e nella struttura presso cui sono ricoverata sono in ottime mani, con un personale sanitario straordinario sia a livello professionale sia umano, e sempre sotto controllo del mio medico curante, il Dott. Claudio Santini. Ho già iniziato il percorso riabilitatorio e con tenacia continuerò a lottare per tutto ciò che mi ha sempre visto impegnata, insieme a +Europa per rafforzare l’Europa e le libertà di tutte e tutti”, conclude Bonino.