Noicompriamoauto.it apre a Latina una nuova filiale


noicompriamoauto.it, brand parte di AUTO1 Group che si rivolge ai privati per la vendita online di auto usate, annuncia l’apertura della sua 65esima filiale in Italia a Latina

noicompriamoauto.it

noicompriamoauto.it, brand parte di AUTO1 Group che si rivolge ai privati per la vendita online di auto usate, annuncia l’apertura della sua 65esima filiale in Italia a Latina, la settima nella regione Lazio. Questa nuova inaugurazione segna un ulteriore passo avanti nella strategia di crescita e vicinanza al cliente del brand, che ha chiuso il 2023 con numeri in crescita.

Anche nella nuova filiale di Latina i clienti potranno godere di un servizio efficiente e di un team altamente qualificato che li guiderà, passo dopo passo, nel processo di vendita della propria auto.

La capillarità è uno dei pilastri fondamentali della strategia di noicompriamoauto.it che risponde alle richieste del mercato confermando il suo impegno costante nel fornire ai clienti un’esperienza di vendita di auto usate facile, veloce e conveniente.