“Nick. Off Duty” con Til Schweiger su Rai 4: la trama del film


“Nick. Off Duty”, un thriller-action con Til Schweiger, già nel cast di “Bastardi senza gloria”, in prima visione su Rai 4: la trama del film

nick off duty film

Grande cinema d’azione venerdì 12 gennaio alle 21.20 su Rai 4 con il thriller-action “Nick. Off Duty”, diretto da Christian Alvart (“Case 39”, “Pandorum. L’universo parallelo”, “Banklady”), proposto in prima visione assoluta. Il poliziotto di Amburgo, Nick Tschiller, ha perso la moglie a causa della mafia turca. Quando sua figlia adolescente Lenny va a Istanbul per vendicare la madre, finisce nelle mani di spietati criminali russi che la vendono al mercato clandestino di organi. Nick e il suo collega Yalci, in una corsa contro il tempo, si dirigono quindi a Mosca per salvare la ragazza.

Il poliziotto Nick Tschiller è una vera icona del panorama thriller-action tedesco, protagonista di una saga che si rifà a “Tatort”, serie poliziesca “cult” degli anni ’70. “Nick. Off Duty” è l’avventura più personale e pericolosa, cui ha preso parte il poliziotto dai metodi spicci, che si snoda tra Amburgo, Istanbul e Mosca con inseguimenti mozzafiato, sparatorie, alta velocità e rischio. Protagonista la superstar tedesca Til Schweiger, l’indimenticabile Sergente Hugo Stiglitz del film di Quentin Tarantino “Bastardi senza gloria”.