Decalacque e A-Planet diventano associate di Avedisco


AVEDISCO, Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori, annuncia che le Aziende Decalacque e A-Planet diventano Soci effettivi

avediso certificato di matrimonio briumvi

AVEDISCO, Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori, annuncia che le Aziende Decalacque e A-Planet, dopo un periodo di 6 mesi trascorsi in qualità di Candidati Soci, durante i quali è stata valutata la correttezza delle loro pratiche commerciali, diventano Soci Effettivi dell’Associazione.

Decalacque è un’Azienda specializzata in trattamento acque e termoidraulica che da oltre 15 anni opera sul territorio piacentino. Nello specifico trattano: depuratori, addolcitori, caldaie, impianti di condizionamento, pannelli solari e fotovoltaici. Oltre alla fornitura e installazione degli impianti garantiscono ai loro clienti assistenza, manutenzioni programmate e la sicurezza di affidarsi a un team di professionisti del settore.

I tecnici e commerciali di Decalacque contribuiscono, con la loro professionalità ed esperienza, ad offrire un servizio completo pronto a soddisfare le esigenze del Cliente.  Priorità dell’Azienda è rendere l’esperienza del Consumatore unica, mettendo a disposizione tutte le risorse necessarie ad individuare le migliori soluzioni, a seconda delle diverse necessità: garanzia di qualità, manutenzione programmata, pagamenti personalizzati e un unico interlocutore dalla vendita all’assistenza.

L’Azienda A-Planet si occupa di prodotti  per il benessere e la bellezza con lo scopo di garantire a tutte le persone che ne fanno parte, uno stile di vita sano e felice, attraverso un nuovo sistema di lavoro che si adatta ad ogni età: flessibilità, carriera, crescita personale e professionale uniti al divertimento di un’attività in cui la squadra si riconosce nei valori aziendali che mirano al miglioramento della persona.  La loro linea di prodotti: Ficus Vita gel, una bevanda funzionale a base di puro gel di pale di fico d’india mentre la linea di prodotti per la  skincare, è caratterizzata da argento colloidale, i prodotti sono nati dopo anni di studi, ricerche e analisi di laboratorio.

Aderendo ad AVEDISCODecalacque e A-Planet, accettano di accogliere e condividere come propri i valori e il Codice Etico dell’Associazione, la quale, adottando i consueti criteri di valutazione che la contraddistinguono, continuerà a mettere a disposizione delle Aziende servizi e consulenza.

“Accogliere due nuovi Soci Effettivi nella grande famiglia AVEDISCO è sempre motivo di felicità e orgoglio. L’ampliamento della Compagine Associativa contribuisce alla nostra crescita quotidiana, arricchendo la nostra esperienza professionale e umana. Siamo entusiasti e pronti a collaborare insieme per promuovere lo sviluppo del settore della Vendita Diretta, affrontando sfide, perseguendo ambizioni e condividendo le difficoltà e i successi.” dichiara Giovanni Paolino, Presidente di AVEDISCO.