Caso pandoro Balocco: Donatella Versace sta con la Ferragni e attacca Lucarelli


Scandalo Pandoro Balocco, Donatella Versace difende Chiara Ferragni e si scaglia contro Selvaggia Lucarelli ma sui social la stilista è travolta dalle critiche

donatella versace

Non è passato inosservato il commento di Donatella Versace a sostegno di Chiara Ferragni, ormai trincerata in un totale silenzio a quasi una settimana dallo scoppio del pandoro Balocco Gate e a qualche giorno dall’ormai virale video di scuse. La stilista, grande amica dell’influencer e del marito Fedez, ha sempre vestito la coppia nelle grandi occasioni. Ultima ma non ultima il Festival di Sanremo 2023 che ha visto l’imprenditrice digitale condurre al fianco di Amadeus.

LEGGI ANCHE: Su Ebay si scatena l’asta per avere il pandoro (scaduto) di Chiara Ferragni

Ed è proprio sotto un post sanremese della 36enne che Versace scrive un messaggio al veleno e finisce per scagliarsi contro Selvaggia Lucarelli, in prima linea con i suoi articoli nel racconto dei fatti. “Vorrei sapere esattamente di cosa si debba scusare Chiara. Lei e Fedez hanno fatto sempre beneficenza. Era l’azienda che doveva versare il contributo. Loro 1 esempio per i giovani e l’Italia”, ha scritto.

Poi l’attacco alla Lucarelli, senza citazione: “Elencate tutte le beneficenze che hanno fatto negli anni e chiedete a quella che si definisce ‘giornalista’ quanta beneficenza ha fatto lei. Ve lo dico io: nemmeno 1 euro. Tacete che è meglio per tutti, almeno continueremo a fare beneficenza senza dover sentire il commento di quelli che fanno gli haters per professione”.

Una difesa pubblica che ha scatenato la polemica e le risposte di chi sostiene che la Versace difenda l’indifendibile. E non poteva mancare il commento di Selvaggia Lucarelli che rilancia lo screen di quanto scritto dalla stilista: “La cosa migliore è che è talmente lucida che s’è sbagliata e l’ha scritto sotto un post di Sanremo. Mi piace anche questa cosa che abbiamo passato un mese a parlare di patriarcato e poi ‘quella che si definisce giornalista‘”.