Il Capodanno di Canale 5 a Genova: ecco gli artisti sul palco


Da Orietta Berti agli allievi di Amici, da Al Bano a Michele Bravi: i cantanti sul palco del Capodanno di Canale 5 in diretta da piazza De Ferrari a Genova

Scommesse Sanremo: Orietta Berti ultima per i bookmakers

Dopo la rivelazione del cast del Capodanno di Rai 1 fatta da Amadeus, anche Mediaset prepara i suoi assi per il Capodanno di Canale 5. Come ogni anno, l’evento andrà in onda la sera del 31 dicembre con la conduzione di Federica Panicucci, ormai una veterana del programma. Ovviamente il tutto in diretta subito dopo il tradizionale discorso di fine anno del presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

IL CAST

In diretta da piazza De Ferrari a Genova, si esibiranno: Albano, Orietta Berti, Articolo 31, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Fausto Leali, Michele Bravi, Mietta, Luigi Strangis, Matteo Romano, Gemelli Diversi, Ivana Spagna, Gaia, Sophie and The Giants, Enrico Nigiotti, Big Boy, Paolo Meneguzzi, Leo Gassman, Berna, Federica, Wax e il cast della scuola di ‘Amici’.

Oltre che su Canale 5, la serata potrà essere ascoltata sulle frequenze di Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio, Radio Norba, Radio Bruno, Radio Piterpan. Nel corso della diretta su Canale 5 saranno aperti dei collegamenti con la piazza di Bari e Mariasole Pollio di Radio 105, la quale presenterà le esibizioni di Ermal Meta, Coez e Frah Quintale.