Gossip: Francesco Totti e Noemi Bocchi pensano a un figlio


Gossip, Francesco Totti e Noemi Bocchi pronti per un figlio insieme: è Novella 2000 a rivelare il progetto della coppia, insieme da quasi due anni

totti noemi bocchi

Mentre Ilary Blasi continua a far parlare di sé per le dichiarazioni fatte nel documentario di Netflix, “Unica”, il gossip rivela indiscrezioni importanti sul rapporto tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. La coppia, insieme da quasi due anni, starebbe pensando concretamente ad avere un figlio.

L’ex calciatore non ha mai negato il suo desiderio di avere una famiglia grande e ora il vivere in una realtà ‘allargata’ gli permetterebbe di realizzarlo. “Vorrei cinque bambini, una squadra di calcetto“, aveva detto in passato.

Secondo Novella 2000, il ‘Pupone’ sarebbe pronto per avere un altro bambino, questa volta con Noemi. La Bocchi è già mamma di Sofia e Tommaso, avuti dall’ex marito Mario Caucci. I due bimbi hanno più volte partecipato alle uscite con Totti, alle quali era presente anche Isabel, terzogenita della bandiera della Roma e della Blasi.

FRANCESCO E NOEMI CREDONO FORTEMENTE NELLA FAMIGLIA NONOSTANTE IL PASSATO DI ENTRAMBI

“Nonostante il passato di entrambi, segnato dal fallimento dei rispettivi matrimoni, Francesco e Noemi credono fortemente nella famigliaL’arrivo di un bambino li renderebbe ancora più uniti– scrive Novella 2000- e sarebbe il simbolo di un nuovo inizio dopo gli inizi tormentati della loro storia. Che oggi, alla luce della messa in onda su Netflix di Unica, l’intervista-documentario in cui Ilary ha raccontato la sua versione della separazione, sono tornati a essere un argomento all’ordine del giorno”.

L’udienza per il divorzio Blasi-Totti sarà il 24 gennaio 2024. Il 4 dicembre, invece, ci sarà quella per la causa sui Rolex, ‘prelevati’ e nascosti dalla conduttrice. Nel documentario affronta anche questo tema. Della video-confessione, secondo quanto ha svelato il Corriere della Sera, Totti (dopo aver visto il trailer di “Unica”) avrebbe detto: “Faccia e dica quello che vuole“.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)