Alpaca nelle radio con “Orchestra che suona per te”


Fuori il nuovo singolo di Alpaca, “Orchestra che suona per te”, una ballata romantica nel pieno stile della canzone d’autore

alpaca

E’ fuori il nuovo singolo di Alpaca, “Orchestra che suona per te”, una ballata romantica nel pieno stile della canzone d’autore e delle classiche melodie italiane, caratterizzato da un ritornello pieno e carico di profonda armonia e da un finale esplosivo con la presenza di una vocalist eccezionale.

Un brano intimo e delicato che rispecchia l’anima fatta di mille sfaccettature del cantautore Alpaca, genuino nella scrittura, sia nelle parole che nella musica.

Il brano, prodotto da Escodieci produzioni / FMZ Entertainment Group, sostenuto da una vocalità esuberante e un ritornello piacevole e immediato, sarà disponibile da domenica 22 Settembre 2023 in tutte le piattaforme digitali.

Il singolo “Orchestra che suona per te” come i precedenti brani “Frullato di stagione”, “Pessimi attori”, “Non siamo più bambini” e “Zanzare” sono stati interamente scritti, prodotti e arrangiati con un iPhone6, mentre in studio viene fatto solamente il master.

Note del Singolo “Orchestra che suona per te”

Autore e compositore: ALPACA

Produzione : Escodieci produzioni / FMZ Entertainment Group

Label: Escodieci produzioni / FMZ Entertainment Group

Biografia:

Alpaca, poeta, cantautore, musicista, con un pianoforte racconta la sua vita fatta di semplicità.

Dell’artista si possono ascoltare gli altri singoli “Frullato di Stagione”, “Pessimi Attori” “Non siamo più bambini” e “Zanzare”, i quali, insieme a “Orchestra che suona per te”, faranno parte dell’album d’esordio di prossima pubblicazione.