Ilary Blasi parla della fine del matrimonio con Totti nel trailer di “Unica”


Nel trailer di “Unica”, Ilary Blasi si racconta dai i primi passi nel mondo dello spettacolo al grande amore con Francesco Totti fino alla rottura

ilary blasi

Manca poco all’uscita dell’atteso docufilm ‘Unica’ (dal 24 novembre su Netflix) in cui Ilary Blasi si racconta a cuore aperto: dai primi passi nel mondo dello spettacolo al grande amore con Francesco Totti fino alla rottura.

Nel trailer, rilasciato oggi, la conduttrice tv racconta: “A gennaio andiamo a cena ed ho iniziato a notare un marito diverso. E da lì un disastro“. Con la diffusione delle notizie sul tradimento di Totti “mi sono chiesta: ‘credo a mio marito o ai giornalisti?’. Stai con una persona da vent’anni e ti fidi“. E poi le lacrime di Ilary: “Non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per vent’anni avesse fatto una cosa del genere“.

UNICA, LA TRAMA

Dopo tantissimi articoli di giornale, dichiarazioni, smentite e comunicati stampa Ilary Blasi racconta per la prima volta la fine della sua storia d’amore.  Un ritratto totalmente inedito, intimo e sincero, arricchito dalle testimonianze di persone che da sempre le sono state accanto. ‘Unica’ è scritto da Peppi Nocera e Romina Ronchi e diretto da Tommaso Deboni.